Cronaca

La donna è stata colpita dalla "pioggia" di calcinacci, mentre stava salendo in auto, una Smart
24 secondi di lettura

SANREMO - Una donna di 45 anni è rimasta ferita questa mattina in seguito alla caduta di alcuni calcinacci da un cantiere, nei pressi della vecchia stazione di Sanremo. Lievemente ferita anche la figlia di due anni che si trovava con lei.

La donna è stata colpita dalla "pioggia" di calcinacci, mentre stava salendo in auto, una Smart. Quando si è accorta del pericolo, ha subito coperto la bambina, buttandosi a terra. Sul posto sono intervenuti il personale sanitario del 118 con la polizia municipale e i carabinieri.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 17 Ottobre 2022

Genova, caduta calcinacci dall'elicoidale

GENOVA - Intervento dei vigili del fuoco in via Di Francia nel quartiere genovese di Sampierdarena per la caduta di alcuni calcinacci all'altezza dell'elicoidale. Sul posto anche gli agenti della polizia locale.  
Sabato 08 Ottobre 2022

Genova, alba sulla Sopraelevata: cadono calcinacci e segnalato pedone in carreggiata

Sul posto vigili del fuoco e polizia locale
Martedì 04 Ottobre 2022

Cadono calcinacci dalla Sopralevata: chiusa l'uscita di via di Francia

GENOVA - Aggiornamento ore 20: L'uscita della Sopraelevata all'altezza di via di Francia risulta ancora chiusa al traffico, con le reti che sono state posizionate per evitare altre cadute di materiale. Il traffico è congestionato in corso Saffi, sulla Sopraelevata e in centro: l'uscita, fanno sapere