Cronaca

53 secondi di lettura

GENOVA - Disagi anche in serata sulle autostrade liguri dopo le code della mattinata. Poco prima delle ore 19 un furgone ha preso fuoco sull'autostrada A10 intorno al km 4, nel tratto tra Genova Prà e Genova Aeroporto, in direzione di Genova.

Ancora da verificare le cause dell'incendio. Il tratto Genova Prà - Genova Aeroporto è stato chiuso in direzione di Genova per consentire ai vigili del fuoco le operazioni di soccorso. Il mezzo è già stato spento, mentre l'autista ha rifiutato di essere trasportato in ospedale.

Mezzi leggeri costretti ad uscire a Pegli, mezzi pesanti all'uscita di Pra'. Sono state chiuse le entrate di Genova Pegli verso Genova. In direzione opposta, tra Genova Aeroporto e Genova Pegli si segnala 1 km di coda

In mattinata disagi e code fino a 9 km per un incidente nello stesso tratto. LEGGI ANCHE - Incidente in A10 tra Genova Pegli e Aeroporto, centauro ferito: lunghe code

All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con 4 km coda. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco ed i soccorsi meccanici.