Cronaca

Entrata consigliata verso Genova: Genova Aeroporto. Code anche sulla A26
59 secondi di lettura

GENOVA - Incidente intorno alle ore 7,30 lungo l'autostrada A10 tra Genova Pegli e Aeroporto. Per cause ancora in fase di accertamento un centauro è caduto rovinosamente a terra. Sul posto immediato l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure al ferito. Si tratta di un uomo di giovane età trasportato in codice giallo all'ospedale San Martino. 

Il tratto è rimasto chiuso temporaneamente per circa mezz'ora per permettere i soccorsi e i rilievi. Durante la chiusura del tratto si sono formate lunghe code. Sul posto anche gli agenti della polstrada. Alle ore 8,30 i chilometri di coda sono diventati 9, già a partire dal casello di Arenzano verso Genova e la coda ha iniziato a interessare anche la A26 in direzione Voltri.

Segnalate lunghe code intorno alle ore 8 anche in direzione opposta per la presenza di un veicolo in avaria: 4 km di code tra bivio A7/A10 e Genova Pegli.

AGGIORNAMENTO

ORE 10 - Sull'A10 coda tra Genova Pegli e il bivio dell'A10 con l'A7 Milano-Genova per traffico intenso verso il capoluogo ligure.

Sull'A7 coda di 4 km tra il bivio dell'A7 con l'A12 Genova-Livorno e Busalla per lavori.

Sull'A26 coda di 2 km tra bivio con l'A26 con l'A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.