Cronaca

Un ventenne con precedenti penali è stato arrestato e portato al carcere di Marassi per spaccio di hashish
40 secondi di lettura

GENOVA - Nel pomeriggio di martedì 25 ottobre è stato fermato ed arrestato dai carabinieri un 20enne con precedenti penali mentre stava spacciando stupefacenti per le strade del centro di Genova. 

Durante un servizio di controllo di routine i carabinieri sono stati insospettiti dall'atteggiamento di due ragazzi che si appartavano in via Paolo Reti con fare circospetto; seguendo da prima la scena i militari hanno poi colto sul fatto il ventenne, di origini ecuadoriane e con precedenti penali, mentre si accingeva a vendere una dose di hashish alla seconda figura in sua compagnia. 

L'arresto ha poi condotto alla perquisizione dell'abitazione del ragazzo in cui sono stati trovati 700 grammi di hashish e la somma di 120 euro, probabilmente derivanti dall'attività di spaccio. 

L'arrestato è stato portato al carcere di Marassi e l'acquirente, trovato in sua compagnia, è stato segnalato alla prefettura.

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 12 Luglio 2022

Loano, sequestro di 22 capi contraffatti e di hashish

LOANO - Sequestrati 22 capi d'abbigliamento contraffatti e scovato un giovane in possesso di hashish. Il nucleo di sicurezza urbana delle polizie locali di Loano e Finale Ligure, durante una serie di controlli in borghese, ha scovato un venditore ambulante irregolare con una mercanzia pari a 22 cap
Mercoledì 06 Luglio 2022

Savona, hashish e cocaina nel frigo della gastronomia: arrestato

SAVONA - Arrestato un 35enne sorpreso con 7 kg di hashish e oltre 700 grammi di cocaina per un ammontare di 110 mila euro. Il tutto è stato rinvenuto dal comando provinciale della guardia di finanza di Savona, previa azione di monitoraggio da parte finanzieri del nucleo di polizia economico finanzi