Cronaca

49 secondi di lettura

SAVONA - Arrestato un 35enne sorpreso con 7 kg di hashish e oltre 700 grammi di cocaina per un ammontare di 110 mila euro.

Il tutto è stato rinvenuto dal comando provinciale della guardia di finanza di Savona, previa azione di monitoraggio da parte finanzieri del nucleo di polizia economico finanziaria di Savona, all’interno del negozio di gastronomia tra gli alimenti del frigo ed in parte tra gli utensili da cucina. 

L’uomo, incensurato e titolare di un negozio di gastronomia, in pieno centro a Savona, infatti utilizzava anche la propria attività commerciale per incontrare i clienti che intendevano acquistare dosi di stupefacente.

 L’attività condotta dalle Fiamme Gialle testimonia ancora una volta il forte impegno degli uomini del Comando Provinciale di Savona nel contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti ed all’utilizzo di qualsiasi tipologia di droga, fenomeno che purtroppo interessa fasce di età sempre più giovani; lo sforzo quotidiano dei Finanzieri rappresenta un valore aggiunto per la tutela e la salvaguardia della legalità nell’intera provincia.