Cronaca

55 secondi di lettura

Dopo un inizio settimana da bollino nero con una serie di incidenti in città a Genova e il caos in autostrada tra traffico intenso e cantieri, martedì inizia ancora una volta con code sulle direttrici autostradali liguri. 

La situazione più critica è quella intorno al nodo genovese: segnalata dall'alba coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria oltre alle code a tratti tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso. 

Sulla A26 ancora cantieri e criticità oltre al vento forte: segnalata coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.

Sulla A12 i consueti cantieri stanno creando code nell'ora di punta. Segnalata coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori. Intorno alle 9,30 nel tratto tra Chiavari e Rapallo un incidente tra due veicoli leggeri ha causato code e rallentamenti. Nessun ferito grave, solo un automobilista trasportato in ospedale per accertamenti.  

Infine la A7, verso Serravalle, dove a causa di un cantiere è segnalata coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda anche in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 24 Ottobre 2022

Incidente sulla Sopraelevata a Genova, ecco le immagini dello schianto

GENOVA - Traffico paralizzato questa mattina a Genova per alcuni incidenti avvenuti sulla Sopraelevata Aldo Moro, il più grave dei quali si è verificato intorno alle ore 5.15 all'altezza dell'uscita di piazza Cavour in direzione Levante. Una macchina che procedeva a gran velocità si è capottata scon
Lunedì 24 Ottobre 2022

Caos autostrade, lunedì nero a Genova: code in A7, A10 e A12

Code in uscita a Ge Ovest, da Ge Est al bivio per Milano, sulla Serravalle e a ponente