Dopo un inizio settimana da bollino nero con una serie di incidenti in città a Genova e il caos in autostrada tra traffico intenso e cantieri, martedì inizia ancora una volta con code sulle direttrici autostradali liguri.
La situazione più critica è quella intorno al nodo genovese: segnalata dall'alba coda tra Genova Ovest e Genova Sampierdarena per traffico intenso sulla viabilità ordinaria oltre alle code a tratti tra Genova Aeroporto e Bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Sulla A26 ancora cantieri e criticità oltre al vento forte: segnalata coda di 3 km tra Bivio A26/A10 Genova-Ventimiglia e Masone per lavori.
Sulla A12 i consueti cantieri stanno creando code nell'ora di punta. Segnalata coda di 1 km tra Rapallo e Chiavari per lavori. Intorno alle 9,30 nel tratto tra Chiavari e Rapallo un incidente tra due veicoli leggeri ha causato code e rallentamenti. Nessun ferito grave, solo un automobilista trasportato in ospedale per accertamenti.
Infine la A7, verso Serravalle, dove a causa di un cantiere è segnalata coda tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori. Coda anche in uscita a Genova Bolzaneto provenendo da Genova per traffico intenso.
IL COMMENTO
Quello spot di Autostrade che stride così tanto
La tragedia di Calenzano e la paura di Multedo