Cronaca

Fondamentale l'intervento degli agenti che lo hanno trovato prima che raggiungesse il centro città
45 secondi di lettura

 SARZANA - È stato rintracciato e denunciato l'uomo ricoverato al pronto soccorso dell'ospedale di Sarzana che giovedì notte ha svuotato quattro estintori nelle sale operatorie del nosocomio.

La polizia lo ha infatti trovato la stessa notte lungo via Aldo Moro, tra le auto in sosta, ancora con un estintore in mano. L'uomo, ultracinquantenne di origine rumena, era molto agitato e urlava frasi sconnesse contro quattro fantomatici individui che lo stavano inseguendo.  

Panico all'ospedale di Sarzana, paziente scappa e devasta sale operatorie - LA NOTIZIA

Fondamentale l'intervento degli agenti che lo hanno trovato prima che raggiungesse il centro città: dopo aver devastato l'ospedale San Bartolomeo, non si sa cosa avrebbe potuto fare arrivato in centro.

Dopo la scorribanda notturna e gli accertamenti di rito presso il Commissariato di Sarzana l'uomo è stato deferito in stato di libertà per il reato di danneggiamento e interruzione pubblico servizio e condotto presso il reparto psichiatrico del Sant’Andrea spezzino.

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 07 Ottobre 2022

Comunali Sarzana 2023, Renzo Guccinelli si candida a sindaco

Guccinelli, ex sindaco di Sarzana dal 1994 al 2005 e assessore regionale nella giunta Burlando sino al 2015, si candida come “civico”
Venerdì 21 Ottobre 2022

Panico all'ospedale di Sarzana, paziente scappa e devasta sale operatorie

Stop agli interventi per 24 ore
Venerdì 21 Ottobre 2022

I supereroi si calano dal tetto dell'ospedale pediatrico per salutare i bambini

Inaugurati questa mattina il nono e il decimo murales