Cronaca

A mandare il traffico in tilt tra Andora e Borghetto i soliti cantieri di cui la tratta Genova-Ventimiglia è costellata
36 secondi di lettura

IMPERIA - Lunghe code sull'autostrada che attraversa il ponente ligure nel pomeriggio.

A mandare il traffico in tilt tra Andora e Borghetto i soliti cantieri di cui la tratta Genova-Ventimiglia è costellata: la coda è arrivata nel primo pomeriggio fino a 15 km di camion e auto incolonnati in direzione del capoluogo ligure. A peggiorare la situazione un mezzo pesante, rimasto fermo al chilometro 83+700 tra Andora e Albenga verso le 16, sempre in direzione Genova.

I problemi sull'A10 si aggiungono a una mattinata infernale sul resto delle direttrici della regione. Sulla A7 un incidente alle prime ore dell'alba ha fatto formare lunghe code in direzione Milano. A seguire un altro scontro, questa volta all'altezza di Bolzaneto, ha creato il caos all'uscita dello svincolo verso Milano (LEGGI QUI).

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 08 Settembre 2022

Caos autostrade, code per due incidenti in A7 a Bolzaneto

Scontro moto-furgone e secondo scontro tra due auto, code in A7, A12 e in A10
Martedì 06 Settembre 2022

Caos autostrade, scontro tra tir tra Imperia e Taggia: tratto riaperto

IMPERIA - L'autostrada A10 è rimasta chiusa questo pomeriggio tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia, a causa di un incidente che ha visto coinvolti due tir che procedevano in direzione Francia. Il tratto è stato riaperto verso le ore 16, ma rimangono le forti code in direzione di Ventimiglia. Si
Martedì 30 Novembre 2021

Caos autostrada, ancora code tra i cantieri in Liguria

La situazione peggiore sulla A12, nel levante ligure