Cronaca

27 secondi di lettura

IMPERIA - L'autostrada A10 è rimasta chiusa questo pomeriggio tra i caselli di Imperia Ovest e Taggia, a causa di un incidente che ha visto coinvolti due tir che procedevano in direzione Francia. Il tratto è stato riaperto verso le ore 16, ma rimangono le forti code in direzione di Ventimiglia.

Si registrano fino a 9 km di coda tra Imperia Ovest e Arma Di Taggia. Sul posto gli operatori del 118, la polizia stradale e i vigili del fuoco.

Dall'incidente risulta solamente un ferito non grave, che è stato trattato sul posto. La dinamica dell'incidente è ancora da chiarire.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 02 Settembre 2022

Caos autostrade, area per trasferimenti urgenti in elicottero al Porto di Savona

SAVONA - All’interno del terminal Costa Crociere nel porto di Savona, dal 5 al 16 settembre sarà messa a disposizione un’area adibita a elisuperficie occasionale per trasferimenti urgenti dall’Ospedale San Paolo verso centri hub.  Per fronteggiare la momentanea inagibilità dell’elisuperficie dell’O
Martedì 30 Agosto 2022

Caos autostrade, code sulla A26 per tir in avaria

Lunghe code sulla A26 Gravellona Toce a causa di un mezzo pesante in avaria: il tir si è fermato alle 9,30 circa occupando una corsia in direzione nord, al chilometro 3, all'interno di una galleria. Ma l'incidente ha subito causato code in direzione del casello di Masone.  Ale 10,30 i chilometri di
Lunedì 29 Agosto 2022

Caos autostrade, auto si ribalta sulla A10: illesi gli occupanti

La dinamica dell'incidente che ha costretto gli agenti della polizia stradale a chiudere la strada è ancora da chiarire