Genova, vacanza finisce in arresto per 48enne accusato di tentato furto aggravato
L'uomo, destinatario del mandato di arresto emesso da autorità tedesche, è stato condotto presso il carcere di Marassi
28 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Vacanza finita in arresto per un 48enne in visita a Genova.
La polizia di Stato di Genova ha eseguito un mandato di arresto europeo per tentato furto aggravato nei confronti di un uomo di 48 anni. Nella scorsa mattinata gli operatori del Commissariato San Fruttuoso, a seguito della segnalazione proveniente da una nota struttura alberghiera di corso Europa, hanno interrotto bruscamente la vacanza di un cliente dello stesso hotel.
L'uomo, destinatario del mandato di arresto emesso da autorità tedesche, è stato condotto presso il carcere di Marassi a disposizione del Presidente della Corte d’Appello.
BAD HARING - Inizia ufficialmente il ritiro del Genoa in Austria. La squadra è arrivata a Bad Haring a bordo del pullman della società dopo aver sorvolato il confine ed essere atterrata ad Inssbruck. 32 i giocatori convocati da Blessin che utilizzerà questa preparazione per scegliere i giocatori che
Sanremo nel 2004, proprio nella notte che precedeva la serata conclusiva del Festival, venne macchiata da un omicidio, quello del 44enne Remo Fazzini, portiere dell'albergo 'Belvedere' in via Roma. Ad ucciderlo, con un colpo di cacciavite al cuore, fu un albanese di 32 anni, Jakupi Indrit. L'uomo, i
DIANO MARINA - Paura per gli ospiti di un albergo che sono stati fatti evacuare dalla struttura a causa di un incendio improvviso.
L'accaduto si è verificato alle ore 7,15 all'interno della cucina di un albergo a Diano Marina in provincia di Imperia.
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco ch
IL COMMENTO
Volatilità elettorale e instabilità politica
Politici, uffici stampa e ignoranza. Frattocchie e Camilluccia un ricordo