Cronaca

47 secondi di lettura

LAVAGNA - Cinque feriti trasportati in codice giallo all'ospedale di Lavagna. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle ore 23 all'interno della galleria Sant'Anna lungo la strada tra Lavagna e Sestri Levante. 

Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Due auto si sono scontrate frontalmente. Tutti i passeggeri dei due veicoli sono rimasti feriti. Immediato sul posto l'intervento del personale sanitario che ha prestato le prime cure agli occupanti delle auto, si tratta di tre donne e una coppia che hanno portato ferite lievi.

Nello scontro uno dei mezzi ha perso dell'olio che è finito in mezzo alla carreggiata. L'intervento dei vigili del fuoco ha permesso di bonificare la strada. Durante l'intervento di soccorso e di messa in sicurezza del manto stradale si è formata una lunga coda. L'autostrada infatti era chiusa a causa dei lavori programmati lungo le autostrade liguri. 

Solo una volta terminato il ripristino della strada il tratto è stato riaperto e il traffico ha ripreso a scorrere. 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Settembre 2022

129 anni Genoa, spettacolo di fuochi d'artificio e la Gradinata canta "Ma Se Ghe Pensu"

https://www.youtube.com/embed/k6m21CLZQHI
Giovedì 08 Settembre 2022

Schianto frontale nella notte tra due auto: cinque feriti all'ospedale

LAVAGNA - Cinque feriti trasportati in codice giallo all'ospedale di Lavagna. E' questo il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle ore 23 all'interno della galleria Sant'Anna lungo la strada tra Lavagna e Sestri Levante.  Ancora da chiarire l'esatta dinamica dell'incidente. Due auto si sono
Mercoledì 07 Settembre 2022

Genova, ancora uno smottamento in via Trensasco: strada chiusa

GENOVA - Ancora problemi in via Trensasco. Dopo le ultime pietre cadute a fine agosto, questo tardo pomeriggio un altro piccolo smottamento nel tratto compreso tra il civico 19 e il 21 ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Genova per mettere in sicurezza la strada.  Genova, altro crollo
Mercoledì 07 Settembre 2022

Arriva dall'Università di Genova la nuova direttrice del Centro europeo ricerca

Alessandra Zampieri sarà la nuova direttrice per le risorse sostenibili del Centro comune di Ricerca (Jrc) di Ispra (Varese)