Cronaca

34 secondi di lettura

GENOVA - Ancora problemi in via Trensasco. Dopo le ultime pietre cadute a fine agosto, questo tardo pomeriggio un altro piccolo smottamento nel tratto compreso tra il civico 19 e il 21 ha richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Genova per mettere in sicurezza la strada. 

Genova, altro crollo in via Trensasco dove ci fu la protesta al Giro d'Italia - LA NOTIZIA

 Sul posto i pompieri del distaccamento di Genova Est per ispezionare la carreggiata e la polizia locale che ha chiuso la via.

L'assessore Sergio Gambino ha fatto sapere a Primocanale che la strada rimarrà chiusa fino alle prossime valutazioni dei tecnici, così da assicurare la sicurezza della strada e l'incolumità degli abitanti della zona.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 07 Settembre 2022

Repubbliche Marinare, Genova pronta alla regata di Pisa sabato 10 e domenica 11 settembre

PISA - Il galeone bianco di Genova è pronto alla sfida di domenica a Pisa dove è in programma la 67ª regata delle antiche repubbliche marinare, trasmessa in diretta su Rai2. L'equipaggio della croce di San Giorgio non potrà contare sulla presenza degli atleti olimpici, a fine settembre impegnati nel
Mercoledì 31 Agosto 2022

Genova, altro crollo in via Trensasco dove ci fu la protesta al Giro d'Italia

Avvilito l'abitante che a maggio protestò al passaggio della corsa: "Con le limitazioni al transito dei camion non posso avere la legna per riscaldarmi". Il Comune: "Presto un ulteriore sopralluogo per valutare come intervenire"
Mercoledì 07 Settembre 2022

Arriva dall'Università di Genova la nuova direttrice del Centro europeo ricerca

Alessandra Zampieri sarà la nuova direttrice per le risorse sostenibili del Centro comune di Ricerca (Jrc) di Ispra (Varese)