Monte Moro, rave party bloccato sul nascere dalle forze dell'ordine: ultracinquantenne arrestato
Il raid ha portato al sequestro di grossi quantitativi di droga tra marijuana e acidi, stupefacente molto popolare a questo tipo di feste
47 secondi di lettura
di r.p.
GENOVA - Bloccato sul nascere un rave party organizzato per la notte tra sabato e domenica sulla vetta del monte Moro. Una ventina di uomini tra carabinieri e vigili urbani sono intervenuti all'arrivo dei primi ospiti dopo giorni e giorni di monitoraggio che hanno permesso alle forze dell'ordine di individuare luogo e ora dell'appuntamento.
L'operazione congiunta ha permesso di fermare gli organizzatori e i primi ospiti arrivati sulla vetta per la mega festa: circa una ventina di ragazzi - si legge sul Secolo XIX -, arrivati sia dalla Liguria che dal Piemonte e dalla Lombardia. Inoltre, il raid ha portato al sequestro di grossi quantitativi di droga tra marijuana e acidi, stupefacente molto popolare a questo tipo di feste.
Il chilo di marijuana è stato trovato all'interno dello zaino di un over 50, fermato alla guida di un furgone con a bordo una decina di giovani, mentre tra i sedili del veicolo i militari hanno rinvenuto le pasticche di acido.
GENOVA - Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Genova e i volontari che hanno operato per spegnere l'incendio ripartito sul monte Moro nel lato di Levante della città nella serata di lunedì. Le fiamme si sono avvicinate alla zona del cimitero di Nervi.
L'intervento di pompieri e volontari dell'
Il Monte Moro ha ripreso nuovamente fuoco. Le fiamme stanno scendendo vicine al cimitero di Nervi e purtroppo non è possibile l’utilizzo dei Canadair per via del buio. I Vigili del fuoco stanno procedendo da terra ad arginare le fiamme e raccomandano massima attenzione ai cittadini, soprattutto evit
IL COMMENTO
Addio Totò, ragazzo semplice sbucato come un lampo nelle notti magiche
Toti, l’Ilva e la politica sorda: così siamo tutti sconfitti