Camion prende fuoco in autostrada: vigili del fuoco sulla A10 tra Andora e Albenga
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona che hanno spento le fiamme prima che potessero espandersi nelle zone boschive adiacenti all'autostrada
29 secondi di lettura
di Au. B.
SAVONA - Ancora un camion in fiamme sulle autostrade liguri. Questa volta è successo nella tarda serata di ieri sull'autostrada A10 Genova - Ventimiglia.
Il mezzo pesante, che trasportava arredi per uffici, ha preso fuoco nel tratto compreso tra Andora e Albenga in direzione Genova. A quel punto l'autista, che ha subito notato l'inizio delle fiamme, ha accostato e dopo aver sganciato il rimorchio ha iniziato a spegnerle con l'aiuto di un estintore.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Savona che hanno spento le fiamme prima che potessero espandersi nelle zone boschive adiacenti all'autostrada.
(Immagine d'archivio)
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
L'appello dell'organazzione animalista: "Aumentare l'uso dei droni per prevenire gli incendi e limitare l'accesso di auto e moto alle zone boschive nei periodi più a rischio"
IL COMMENTO
-
Franco Manzitti
Sabato 13 Dicembre 2025
-
Matteo Cantile
Mercoledì 10 Dicembre 2025
leggi tutti i commentiLo sprint di Andrea Orlando ex perdente lanciato verso dove?
Ex Ilva, basta illusioni: ora l'unica via è lo Stato