Cronaca

41 secondi di lettura

ALBENGA - Incidente poco prime della 7 lungo la A10 tra Albenga e Andora in direzione Ventimiglia. A scontrarsi per cause ancora in fase di accertamento un'auto e un camion. Sul luogo dell'incidente l'intervento della polizia stradale e del personale medico per soccorrere le persone coinvolte.

Due feriti, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, sono state trasportate in codice rosso all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, si tratta degli occupanti dell'auto. Anche una terza persona è stata trasferita all'ospedale di Pietra Ligure con un codice verde per ulteriori accertamenti. Nello scontro ha riportato ferite lievi. Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente. 

Aggiornamento delle ore 11

Sulla A10 coda di 4 km tra Bivio A10/A26 Trafori e Varazze per lavori in direzione Ventimiglia e coda tra Genova Aeroporto e bivio A10/A7 Milano-Genova per traffico intenso in direzione Genova.

 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 08 Agosto 2022

Elezioni politiche, Cavo (Italia al centro): "Non mi candido ma non mi tirerei indietro"

https://www.youtube.com/embed/UZANU-0QPWs
Lunedì 08 Agosto 2022

Genoa, Blessin contento a metà: "Dovevamo difendere meglio ed essere più furbi"

Il tecnico tedesco dopo il successo contro il Benevento: "Sappiamo a che punto siamo ma dobbiamo sempre rimanere sul pezzo"
Martedì 09 Agosto 2022

Tatuatore genovese nel libro del Guinness World Record: ha tatuato per più di 61 ore senza fermarsi

Il record strappato a un giovane russo diventato famoso nel 2019 per aver tatuato per 60 ore: il genovese, dopo una lunga e dura preparazione, entra nel libro dei primati battendolo di un'ora e sette minuti