Cronaca

Sul posto presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo sullo scooter
38 secondi di lettura

LA SPEZIA - Tragico scontro sulla variante Aurelia, all'altezza di Dogana di Luni. Nell'incidente un urto violento tra un'autovettura ed uno scooter, dal quale ad avere la peggio è stato il centauro, morto subito dopo.

A perdere la vita un 69enne, Michele Cacioppo, ex agente della polizia di stato e residente nel comune di Santo Stefano Magra.

Sul posto presenti i carabinieri, i vigili del fuoco e i soccorritori, che non hanno potuto fare altro che constatare la morte dell'uomo sullo scooter. L'incidente è avvenuto verso le 16 in prossimità di un incrocio.

Ancora in fase d'accertamento la dinamica dell'incidente: alla guida dell'auto c'era una donna che non ah riportato danni gravi.

Prima della rimozione dei mezzi, la strada Aurelia è rimasta chiusa al traffico che è stato deviato verso le strade interne.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 12 Luglio 2022

Incidente nell'imperiese, autobetoniera tampona donna in moto

VALLECROSIA - Incidente questo pomeriggio a Vallecrosia, in provincia di Imperia. Una donna di 61 anni alla guida del proprio motorino è stata tamponata da un'autobetoniera, in via colonnello Aprosio. Le conseguenze per la donna non sono gravi: ha rimediato un trauma cranico, una ferita all'orecchi
Martedì 12 Luglio 2022

Caos autostrade, incidente sull'A12: automobilisti giocano a pallone tra le macchine

Genovesi e turisti arrivati per una vacanza in riviera sulle spiagge del levante ligure si sono trovati sotto il sole cocente intrappolati nelle loro stesse auto
Mercoledì 08 Giugno 2022

Genova, incidente mortale in Sopraelevata: il ragazzo alla guida della moto era ubriaco

Ancora una vittima lungo le strade del capoluogo ligure in questo 2022