Cronaca

Genovesi e turisti arrivati per una vacanza in riviera sulle spiagge del levante ligure si sono trovati sotto il sole cocente intrappolati nelle loro stesse auto
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA - Tre macchine coinvolte in un incidente in galleria che ha paralizzato il traffico dell'A12 a metà mattinata tra Recco e Genova Nervi verso il capoluogo. Le auto paralizzate hanno creato una lunga coda di sei chilometri verso Genova: il tamponamento è avvenuto al km 12.8 all'interno della galleria Monte Moro. 

Genovesi e turisti arrivati per una vacanza in riviera sulle spiagge del levante ligure si sono trovati sotto il sole cocente intrappolati nelle loro stesse auto. Alcuni, probabilmente esasperati, hanno deciso di approfittarne per dare due calci al pallone, sicuramente nel bagagliaio di qualche macchina presente insieme a ombrellone e telo mare per quella che doveva essere una giornata di divertimento e relax al mare poi rovinata dalle autostrade liguri.

Non è la prima volta che le autostrade della Liguria si fanno palcoscenico di gesti particolari: durante le feste natalizie un giovane, rimasto bloccato per ore sulla A10 Genova - Savona sempre a causa di un altro incidente, aveva deciso di montare il suo albero di Natale sull'asfalto (LEGGI QUI).

Bloccati in coda per ore, si mettono a giocare a calcio sulla autostrada A12 - LA NOTIZIA

Stessa storia per un gruppo di bambini under 13 dell'Entella che, dopo essere rimasto bloccato come tutti in coda tra Rapallo e Chiavari, di ritorno dal consueto allenamento, ha improvvisato un match nella corsia lasciata libera dai lavori, davanti agli occhi stupiti degli automobilisti incolonnati.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 12 Luglio 2022

Caos autostrade, incidente sull'A12: automobilisti giocano a pallone tra le macchine

Genovesi e turisti arrivati per una vacanza in riviera sulle spiagge del levante ligure si sono trovati sotto il sole cocente intrappolati nelle loro stesse auto