Cronaca

L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in via Doufur, la stessa che dall'ultimazione dei lavori ha registrato un gran numero di incidenti causati dall'alta velocità e, secondo molti cittadini, dalla poca visibilità della stessa
23 secondi di lettura

GENOVA-Un incidente all'alba in via Cornigliano dove un'auto si è scontrata contro un vaso di granito per poi ribaltarsi. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno raddrizzato l'auto in attesa del carroattrezzi. Dalle prime informazioni non sembrerebbero esserci feriti gravi.

L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda che porta in via Doufur, la stessa che dall'ultimazione dei lavori ha registrato un gran numero di incidenti causati dall'alta velocità e, secondo molti cittadini, dalla poca visibilità della stessa (LEGGI QUI).

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 27 Giugno 2022

Incidente sul lavoro al porto, indagati comandante e direttore di macchina

La porta che ha schiacciato il marittimo sembrava funzionare correttamente: resta da capire se si sia trattato di un blocco momentaneo.
Domenica 26 Giugno 2022

Incidente a Genova, scooter scontra ambulanza che trasportava paziente

E' avvenuto nella notte fra sabato e domenica: l'ipotesi è che il conducente fosse sprovvisto di licenza di guida
Sabato 25 Giugno 2022

Genova, incidente sul lavoro: marittimo grave all'ospedale

GENOVA - E' ricoverato in gravi condizioni all'ospedale San Martino di Genova un marittimo che è rimasto ferito sul lavoro. L'incidente è accaduto nella mattinata a bordo del traghetto Moby ormeggiato nel terminal portuale genovese e operativo lungo la tratta Genova-Porto Torres. Ancora da chiarire