Attualità

A raccontare la storia è una infermiera pediatrica dell'ospedale Gaslini, che ha voluto ringraziare i lavoratori. Tutto è successo la notte di San Lorenzo, quando un bimbo di nove anni decide di ordinare un 'Happy Meal' quando ormai è tardi
45 secondi di lettura
GENOVA - Un gesto che non è passato inosservato quello fatto dai dipendenti del fast food di Brignole, a Genova, che hanno riaperto la cucina per un cliente speciale.
 
A raccontare la storia è una infermiera pediatrica dell'ospedale Gaslini, che ha voluto ringraziare i lavoratori direttamente sui social. Tutto è successo la notte di San Lorenzo, quando un bimbo di nove anni decide di ordinare un 'Happy Meal', famoso menù bimbi della catena americana, su una piattaforma online. Però, è tardi: "
 
"È la notte di San Lorenzo e R. decide di ordinare, ma fa l'ordine su Just Eat troppo tardi. Il locale stava chiudendo", si legge sul profilo di Miriam Cambera. "Leggono però l'ordine: Reparto Oncologia, Ospedale Pediatrico Gaslini... Riaprono la cucina, inviano l'Happy Meal e mettono dentro non una ma tre sorprese. Un ringraziamento ai lavoratori del Mc Donald's della Stazione di Genova Brignole. La notte dei desideri è anche e soprattutto in queste piccole grandi cose".