Attualità

Domenica scorsa ai laghetti sopra Pegli luogo di ritrovo della comunità latinos. L'aggressore, un 27enne colombiano, ha picchiato e ferito anche un giovane che cercava di fermarlo e poi ha urinato davanti alla polizia: denunciato per una lunga serie di reati
53 secondi di lettura

GENOVA -La fiesta latina con eccessi alcolici che si crea ogni domenica estiva lungo le anse del torrente Varenna, in località San Carlo di Cese, alle spalle di Pegli, è finita nel sangue con un'aggressione da parte di un uomo, un colombiano di 27 anni, che completamente ubriaco, ha aggredito la compagna sua connazionale, quarantenne, picchiandola con calci e pugni e pietrate.

La donna, forse anche lei un po' su di giri, poco prima aveva colpito l'uomo con una bottigliata al viso. Lui, il partner, ha ferito anche un ragazzo che ha tentato di fermarlo.
La donna, che pure in un primo momento aveva perso i sensi, forse anche per gli alcolici ingurgitati, e poi finita al pronto soccorso del San Martino con ferite guaribili 40 giorni: non è in pericolo di vita.

L'uomo, che per completare la sua giornata di follia ha anche fatto pipì davanti a decine di persone compresi molti bambini e dinanzi ai poliziotti, alla fine pur rischiando l'arresto se l'è cavata con una serie infinita di denunce tra cui lesioni aggravate, violenza privata e atti osceni.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 14 Luglio 2023

Maxi rissa tra "foresti" in vacanza in Liguria: scoppia la polemica...

SESTRI LEVANTE - Ancora risse e episodi di violenza la notte scorsa nel cuore della movida di Sestri Levante. Nel primo caso l'avventore di un bar è stato colpito ripetutamente alla testa con due sedie e successivamente si sono affrontati due gruppi di giovani lombardi, uno di Quarto Oggiaro e l'alt