Attualità

43 secondi di lettura

Anche la riviera di Levante e il Tigullio hanno festeggiato in piazza la notte di San Silvestro e l'arrivo del 2023: a Rapallo grande festa in musica, con parata e intrattenimento musicale andato avanti ben oltre la mezzanotte.
Dopo la parata itinerante delle 'Bianche visioni' infatti, è stato numeroso il pubblico che si è radunato al Chiosco della musica sulla passeggiata a mare per il conto alla rovescia e per il saluto al 2023. Con brindisi d'obbligo e uno sguardo al mare, da parte dei molti turisti e residenti arrivati a far festa per le strade.

Sui social sono arrivati anche gli auguri del sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco: "Dalla nostra Rapallo desidero augurarvi un felice inizio di anno con una bellissima frase che mi ha particolarmente colpito. “Che Dio vi doni per ogni tempesta un arcobaleno, per ogni lacrima un sorriso e per ogni problema una soluzione!”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 01 Gennaio 2023

Genova, cassonetti bruciati, un incidente grave, ubriachi e aggressioni nella notte di Capodanno

Venti ubriachi soccorsi dal 118. Cassonetti bruciati anche a Savona e Imperia. Due aggressioni da codice rosso a Genova
Sabato 31 Dicembre 2022

Festa di Capodanno Live, città invasa dai turisti e blindata

Massiccio spiegamento di forze dell'ordine per rendere sicuro l'evento, previsti controlli ai varchi. Tutto esaurito per alberghi e ristoranti
Domenica 01 Gennaio 2023

Musica, fuochi e pioggia: la Liguria dà il benvenuto al 2023

Dopo due anni di limitazioni causate dal Covid feste a Sanremo, Loano, Savona, Bordighera, Rapallo e La Spezia