sport

Perotti in stand by, per la difesa si pensa a un innesto tra Mustafi e Nkoulou
1 minuto e 3 secondi di lettura
Clamorosa svolta di calciomercato. Per ora è saltata la maxi operazione che avrebbe portato Destro e Agudelo allo Spezia con Nzola che sarebbe arrivato in rossoblu. Gli Aquilotti avrebbero chiesto anche il portiere Semper in prestito e così Preziisi per il momento ha bloccato tutto. Una frenata inattesa. Si attendono sviluppi.

Con il no di ieri di Lammers al Grifone allo stato attuale (secondo fonti Sky) Destro rimane nella batteria offensiva a disposizione di Ballardini. In uscita in quel settore Favilli che va al Monza e Bianchi conteso in serie B da Cosenza e Vicenza. Per la mediana operazione per portare al Genoa Pablo Galdanes, 24enne cileni svincolato dal Velez. Per le fasce su aspetta l’annuncio per Fares d’ala Lazio mentre i dirigenti rossoblu puntano anche su Stryger Larsen dell’Udinese. In difesa si riapre il discorso per lo svincolato Mustafi, ma c’è sempre l’ipotesi di Nkoulou ex Toro.

Intanto Perotti si allena a Roma e aspetta di svincolarsi dal Fenerbahce e qui di avrà più tempo eventualmente per tornare al Genoa. Intanto gli americani del fondo 777 Partners come già detto e scritto entro fine settembre potrebbero inviare una prima tranche di soldi per l'acquisto del club di villa Rostan.