sport

Il mister blucerchiato a fine partita: "Mercato? La domanda va fatta ai direttori"
1 minuto e 19 secondi di lettura
"Sotto l’aspetto della prestazione i ragazzi hanno fatto un’ottima gara giocando alla pari con il Milan, l’aver tenuto il risultato in bilico e l’aver creato alcune occasioni da gol posso dire che i miei ragazzi hanno messo in capo un’ottima prestazione" così in conferenza stampa Roberto D'Aversa dopo la sconfitta della Samp al Ferraris contro il Milan per 1-0 all'esordio in campionato.


Una sconfitta limitata che lascia l'amaro in bocca. "Quando non c’è stata la lettura giusta o il coraggio di uscire forte ci può essere stato qualche errore. Qualsiasi cosa si faccia si fa con le caratteristiche dei propri giocatori. Al netto del gol, credo che i miei abbiano fatto una buona gara" spiega ancora D'Aversa. Il mister blucerchiato punta a migliorare i 52 punti ottenuto lo scorso anno sotto la gestione Ranieri: "E' normale pensare e voler far meglio dell’anno precedente, ci deve essere questa volontà. L’obiettivo è fare un punto in più se la rosa resta quella".


Poi l'analisi sulla situazione di Manolo Gabbiadini uscito anzitempo per un problema alla caviglia. Il rischio è di perderlo per lungo tempo: "Dispiace per il suo infortunio. L’infortunio di Manolo verrà valutato assieme ai dottori. Non voglio dare notizie fuorvianti. Al momento ha avuto molto dolore, gli si è girata la caviglia e a fine gara era più sereno sdraiato con il ghiaccio". Sul mercato infine glissa: "Va chiesto ai direttori"