cronaca

52 secondi di lettura
Luned 7 giugno, gli appuntamenti in Liguria: 

Chiavari - Curia vescovile - Piazza N.S. dell'Orto, 7 ore 10. Presentazione dei prossimi appuntamenti che caratterizzeranno la vita della Chiesa di Chiavari. In particolare, la messa di ringraziamento per i 17 anni di episcopato di Mons. Tanasini, un incontro preparatorio all'accoglienza del nuovo vescovo e il rito d'ingresso di Mons. Giampio Devasini.

Sarzana- Falcinello ore 10:30. L'assessore regionale Giampedrone e il sindaco di Sarzana Ponzanelli partecipano all'avvio dei lavori di riduzione del rischio frane sulla strada comunale in localit Falcinello.

Genova - Sala Trasparenza Regione Liguria. Ore 12. Presentazione dei risultati del concorso indetto da Unicef nelle scuole liguri ?Un anno di Coronavirus?. Saranno presenti l?assessore all?Istruzione Ilaria Cavo, il presidente regionale di Unicef Franco Cirio e il dirigente dell?Ufficio Terzo dell?Ufficio Scolastico Regionale Alessandro Clavarino.


Genova - Cinema della Consolazione - Via della Consolazione, 5r ore 12:00 Inaugurazione della sala ristrutturata del Cineclub Nickelodeon. Interviene il vicesindaco Nicol.

Sanremo - Comune ore 12:15. Conferenza stampa sulla nuova edizione della 'Giraglia'. Intervengono i rappresentanti dello Yacht Club Sanremo.