sport

Giorni cruciali per il passaggio del club
54 secondi di lettura
Conto alla rovescia per la risposta di Enrico Preziosi dopo la lettera di manifestazione d’interesse vincolante per l'acquisto del Genoa inviata dal finanziere Giulio Gallazzi nella giornata di venerdì subito dopo la fine del calciomercato.

Tra lunedì e giovedì è attesa la risposta del presidente del Genoa mentre intanto è stato svelato il nome di uno dei soci di Gallazzi:  Tariq Hamoodi, 30enne irlandese cresciuto in Canada, un passato in Morgan Stanley, partner di  Bybrook Capital Llp, fondo di investimento da 2 miliardi di dollari. 

Dunque, si attende il via libera di Preziosi e se arrivasse il semaforo verde allora la trattativa sarebbe  in discesa perché dopo la fase di ‘due diligence’ da parte degli uomini di Gallazzi per evitare ‘sorprese’ nei numeri, si potrebbe arrivare nel giro di una settimana alla fumata bianca.  Di certo, l’affare ormai si trova ad un punto di svolta significativo. E siamo alle porte di una settimana che potrebbe segnare un cambiamento radicale nel futuro del Genoa