cronaca

Disposte dalla Prefettura. A Sanremo chiusura dalle 14
58 secondi di lettura
La Prefettura di Imperia ha reso note le modifiche alla viabilità in occasione della Milano-Sanremo, che si svolgerà domani (sabato 19 marzo). Per consentire il regolare svolgimento della 107esima edizione della gara ciclistica, è stata disposta, come negli anni precedenti, la sospensione temporanea della circolazione lungo il tratto dell'Aurelia che va da Capo Cervo Mimosa a Sanremo, in entrambi i sensi di marcia.

La chiusura della strada avverrà per settori, da 30 minuti prima dell'orario di passaggio previsto fino al transito del veicolo con il cartello mobile "fine gara ciclistica". La sospensione della circolazione avverrà, secondo queste modalità, tra le ore 15:14 e le 17:30 circa. Resterà inolte chiusa la strada provinciale che, salendo dal bivio di Cipressa, si ricongiunge all'Aurelia in località Aregai.

A Sanremo l'Aurelia sarà chiusa a partire dalle ore 14, dall'imbocco della salita Via Duca D'Aosta in direzione di Poggio, Ceriana e Bajardo, fino a Via Roma, dove è fissato il traguardo.

Infine, dalle ore 8 alle 18 sarà interdetto il traffico sull'Aurelia, in entrambi i sensi di marcia, ai mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonnellate in tutto il tratto compreso tra Capo Cervo e Ventimiglia.