sport

Il portiere è cresciuto nelle giovanili rossoblù
1 minuto e 11 secondi di lettura
Aveva il contratto in scadenza nel giugno 2016 ed è stato prolungato.

Il portiere del Genoa Eugenio Lamanna, ieri protagonista nella trasferta di Udine, ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2019. La società rossoblù non ha reso note le condizioni contrattuali.


"Sono felice e riconoscente verso la famiglia Preziosi e i dirigenti - ha commentato Lamanna -  Felice perché ho il privilegio di indossare la maglia del club più antico in Italia e di essere cresciuto professionalmente alla scuola portieri del Genoa, diretta dal preparatore della Nazionale Spinelli con i colleghi Scarpi, De Prà e Gagliardi".

Nel manifestare la sua soddisfazione Lamanna ha voluto anche ripercorrere la sua carriera in rossoblù.

"A Genova sono arrivato giovane e ho imparato su tanti fronti - ha ricordato Lamanna -  assaporando il gusto delle vittorie e conquistando una Coppa Italia Primavera dopo gli esordi nel Como. Ora mi vedete con la barba pronto a raccogliere altre sfide, vuol dire che gli anni passano anche per me".

Intanto domani la squadra rossoblù tornerà in campo al Signorini senza i molti giocatori impegnati con le nazionali. Per il match in programma tra due settimane contro il Chievo Gasperini, che non avrà ancora a disposizione Pandev, potrebbe recuperare Tino Costa, reduce dall'ennesimo infortunio e che si spera possa dare con più continuità il proprio contributo.