sport

Può tornare utile l'asse con il Milan
1 minuto e 5 secondi di lettura
Dopo il buon, primo test contro la Val Stubai, il Genoa è pronto per proseguire la preparazione con un occhio sempre, vigile, alla campagna trasferimenti.

Sono arrivate elementi importanti e altri potranno aggiungersi, anche nell'ottica, ad esempio, del rinnovato rapporti di amicizia tra Preziosi e Galliani, tra Genoa e Milan. Ma se dalla società rossonera è arrivato il no per Suso e Cerci, le strade aperte sono quelle per il giovane Verdi e per Niang che ora, a Milano, fa la voce grossa("Ho rinnovato fino al 2019 e voglio restare") ma che, in mancanza di spazio in rossonero riprenderebbe in considerazione l'esperienza in rossoblù.

Chi resta in bilico è Diego Perotti. Alla presentazione a Neustift il giocatore argentino è stato gratificato da un coro dei tifosi, si è commosso, ma ancora non ha deciso il suo futuro. Chi invece è rimasto e ne è ben felice è Leonardo Pavoletti che, a Sky Sport, ha espresso tutta la sua gioia: " Dopo aver realizzato sei gol in dieci partite nel finale della scorsa stagione, vorrei andare in doppia cifra, ma so che sarà difficilissimo avere la stessa media gol. Se mi ha sorpreso qualcuno? Direi Lazovic, davvero niente male. Fa degli ottmi cross e ci sarà utile. Specialmente a noi attaccanti".