sport

La Lazio prova l'assalto a Eder
1 minuto e 0 secondi di lettura
Ore cruciali per il destino di Emiliano Viviano alla Sampdoria.

Il Presidente Massimo Ferrero incontra Maurizio Zamparini cercando di chiudere in modo positivo la trattativa: la distanza tra domanda di riscatto e offerta blucerchiata resta pesante, 2 milioni di euro, ma le parole concilianti del patron del Palermo degli ultimi giorni potrebbero far supporre che le parti possano venirsi incontro. Sullo sfondo c'è, in attesa Mirante.

E mentre Andreolli resta la pista privilegiata in caso di addio di Silvestre, per la difesa Walter Zenga ha chiesto espressamente il laziale Radu. Il giocatore è trattato dalla Sampdoria ma la Lazio vuole provare a inserirlo in una trattativa per arrivare a Eder magari inserendo anche un altro giocatore, come il giovane talento Keita.

Sempre calda la pista che porta al centrocampista Fernando: l'accordo sul prezzo con lo Shakthar c'è, bisogna trovare quello sulla tempistica del pagamento mentre, per l'attacco, aspettando di capire il destino di Eto'o e anche Okaka, il nome nuovo è quello del greco Mitroglu, 27enne attaccante del Fulham, prestato quest'anno all'Olympiacos con il quale ha segnato 16 reti nella serie A ellenica.

Infine, per quanto concerne i movimenti minori, per Fedato potrebbe esserci un ritorno all'antico, a Bari.