
Si tratta della partita che, domenica 12 Aprile alle ore 15.00 presso lo Stadio Comunale di Chiavari, vedrà in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro "Tigullio Grande Cuore", una rappresentativa del Tigullio. L'incasso della manifestazione sarà interamente devoluto alla Fondazione Assarotti di Chiavari, attiva nell' assistenza a persone sordo-mute, la cui struttura comprende anche la scuola materna, completamente alluvionata lo scorso Novembre 2014.
In rappresentanza della Nazionale Italiana Cantanti, oltre al cantautore ed allenatore Sandro Giacobbe, erano presenti Massimo Morini (Buio Pesto) e il Tenore Fabio Armiliato. Sono state presentate le due formazioni che si sfideranno in campo, alcune presenze sono ancora da confermare ma tanti sono i "Big" che hanno accettato la sfida, fra i quali Marco Masini, Neri Marcorè, Moreno, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Luca Barbarossa.
PerTigullio Grande Cuore, in rappresentanza dell'amministrazione comunale oltre al Sindaco Roberto Levaggi scenderanno in campo il Vicesindaco Sandro Garibaldi e il Consigliere con delega agli eventi giovanili Marco Rocca.
IL COMMENTO
Il partigiano Bisagno e la lezione ai giovani
Caro Leone il tuo articolo è una fotografia del commercio di dieci anni fa