Skhodran Mustafi vola a Valencia.Il difensore tedesco è stato ceduto a titolo definitivo alla società spagnola. Si parla di una cifra tra gli 8 e i 9 milioni di euro più i proventi di un'amichevole e un 10% di una futura eventuale cessione,
E' chiaro che senza Mustafi Sinisa Mihajlovic reclami qualcosa di importante per la propria difesa: il giocatore esperto(dopo i no di Samuel e Yepes) ma a questo punto anche un titolare. I candidati restano Britos, soprattutto, più defilato Silvestre sul quale c'è il pressing del Palermo.
Intanto ci sono movimenti minori da concludere: Eramo va verso la Ternana, in arrivo il portiere Benassi(al Lecce Scappini e Sampietro) mentre c'è un rumors sull'eterno infortunato Simone Pepe.
Infine Viviano: per lui oggi visite mediche e firma del contratto. Un nuovo guardiano per la porta blucerchiata. Viviano potrebbe essere con i compagni a Chiavari, stasera.
6° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Luigi Leone
Lunedì 17 Novembre 2025
-
Mario Paternostro
Domenica 16 Novembre 2025
leggi tutti i commentiDemografia, in Liguria e in Italia tema di sola propaganda politica
“San Marcellino” compie ottant’anni e continua a “aprire porte” agli ultimi