sport

1 minuto e 10 secondi di lettura
Aumenta la partecipazione del Rally club Millesimo al Challenge Csai Raceday Ronde Terra: Saranno tre, infatti, gli equipaggi della scuderia della Val Bormida al via della prossima gara della fortunata serie, la Liburna Ronde Terra, in programma il 4 e 5 aprile a Volterra, in Toscana, e valida quale ultimo atto della stagione 2013/2014 di questo campionato.

Il primo equipaggio, ovviamente, sarà quello composto da Valter Gandolfo e Franco Sanfrancesco, che, con la loro Fiat Panda kit, attualmente occupano la seconda posizione nel Raggruppamento H, riservato alle vetture delle classi A0, A5 e FA5, ed hanno preso parte regolarmente a tutte le ronde del Challenge sin qui disputate. "Gare bellissime ma tutt'altro che facili - sottolinea il pilota di Millesimo - perché correre sulla terra è divertente ma anche impegnativo e poi perché gli organizzatori propongono sempre prove speciali molto tecniche. Siamo molto soddisfatti di aver preso parte a questa serie e la stiamo consigliando ai nostri amici piloti perché merita di essere frequentata".

Contagiati dall'entusiasmo di Valter Gandolfo e Franco Sanfrancesco, a Volterra ci saranno anche Luca Garra e Mario Torterolo, al via con una Renault Clio R3C: i due savonesi, con questo impegno, torneranno anche a difendere nuovamente i colori del Rally club Millesimo. La terza coppia in lizza sarà quella, tutta ligure, formata da Ceriali - Gagliardi, in lizza con una Renault Clio RS di classe N3.