cronaca

51 secondi di lettura
Bruno Rossi, padre di Martina, la ragazza che morì in circostanze misteriose precipitando dal balcone dell'hotel San Ana di Palma di Maiorca il 3 agosto del 2011, è arrivato ad Arezzo per incontrarsi con gli avvocati Luca e Giuseppe Fanfani.


 Secondo indiscrezioni Bruno Rossi, in un colloquio di circa due ore, avrebbe ribadito di credere fortemente nell'ipotesi della Procura di Genova che vede indagati due ventenni di Castiglion Fibocchi per tentata violenza sessuale, morte come conseguenza di altro reato, omissione di soccorso e omicidio colposo.

Le indagini, per il momento sono in carico alla procura di Genova, il procuratore di Arezzo Roberto Rossi non avrebbe infatti ancora ricevuto i fascicoli. Gli avvocati terminato l'incontro, hanno dichiarato: "Comprendiamo l'attenzione dei media di fronte alla vicenda drammatica ed ancora in attesa di verità, al tempo stesso rappresentiamo che è nostro costume parlare nel processo e rispettare le fasi di indagini ed il delicato lavoro della magistratura, dialogando con essa per il tramite esclusivo degli strumenti previsti dal codice di rito".