Turismo

49 secondi di lettura
Oggi a Natalidea, largo al buonumore alle 15.30 con “Ridere in cucina”, il laboratorio animato di cucina a cura di Cibarty, chef a domicilio che vede protagonista, sul palco dell’area spettacoli, Maria Pia Altamore, cuoca, attrice comica, clown ed animatrice con oltre 30 anni di esperienza, inventrice della fortunata formula “evento culinario + intrattenimento” .


Ancora cucina e risate alle 16.45 con “Le cirque du chef “, il nuovo e irresistibile show del clown Murzik ambientato nella cucina di un improbabile cuoco.


Per i più piccoli, tutti i giorni, fino a domenica, ci sono i laboratori della Direzione Politiche educative del Comune di Genova dove i bambini potranno realizzare addobbi natalizi e biglietti di auguri con materiali semplici o di riciclo. Un’occasione di gioco e di incontro alla quale possono partecipare anche i genitori.


Natalidea è aperta alla Fiera di Genova fino a venerdì dalle 15.30 alle 22.00, sabato dalle 11 alle 23 e domenica 16 dicembre dalle 11.00 alle 22.00. L’ingresso è gratuito.