Lunedì prossimo, febbraio 2012, al Teatro Carlo Felice alle ore 21.00 si terrà il diciottesimo concerto della Stagione “del Centenario” 2011/2012 della G.O.G.
Continua la serie di concerti di grandissimo interesse questa importante stagione; sarà infatti sul palco della GOG lo straordinario pianista cinese Yundi da molti considerato uno dei più grandi talenti del panorama pianistico mondiale.
Yundi ha vinto il primo premio al Concorso Internazionale Fryderyk Chopin di Varsavia nel 2000 all’età di diciott’anni, dopo quindici anni di assenza del primo premio. Il suo programma prevede l'esecuzione di musiche di Mozart e canzoni popolari cinesi.
BIGLIETTERIA
Uffici G.O.G. Galleria Mazzini, 1/1a dal lunedì al venerdì 10-16.
Cronaca
GOG, stagione del centenario: sul palco il pianista Yundi
36 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa sconfitto con onore dalla Juventus: ora urgono rinforzi
- Disastro Samp ma Donati non ci sta: "Abbiamo tirato 18 volte in porta"
- Scontro auto-moto sul Colle di Nava: motociclista all'ospedale
- Cade dal sentiero e finisce in un rio: escursionista salvata dai vigili del fuoco
- Treni Genova-Milano, proseguono i lavori: ora binario unico tra Voghera e Pavia fino al 28 settembre
- Il Genoa ci mette impegno ma non basta, serve una punta. Al Ferraris passa la Juve
IL COMMENTO
A Genova nei boschi della Foce e sullo Skyway del Lagaccio…
Funivia accorciata o trasferita e spoil system scatenato in una città capovolta