"Il Genoa rappresenta una grande piazza, sono felice di essere qui. I valori della squadra sono evidenti, c'è grande qualità: io porto carica, motivazione e grinta". Lo ha detto il nuovo centrocampista del Genoa Davide Biondini, presentato ufficialmente a Pegli.
Il mediano si scalda già per l'Udinese: "Quella contro il Cagliari è stata una gara negativa da cancellare subito. L'Udinese? E' una delle squadre più dure del campionato, dovremo sacrificarci tutti".
E poi: "Il centrocampo a 3? Sono abituato a giocare così. Il primo giorno è stato bello, ora voglio portare in campo le mie motivazioni".
Preziosi (in visita a Pegli in mattinata) è poi sempre vigile sul fronte del mercato: continua la trattativa con la Lazio per Sculli, i biancocelesti avrebbero chiesto informazioni su Veloso.
Sul fronte del gruppo, invece, Veloso e Rossi si sono allenati e dovrebbero recuperare per l'Udinese. Emergenza difesa invece: Antonelli, Kaladze e Dainelli hanno problemi e con la squalifica di Moretti il giovane Marchiori si scalda in vista del match di domenica.
IL COMMENTO
Il lavoro al centro della battaglia elettorale, ma Genova non ha bisogno di promesse
Alla politica del futuro di Genova non interessa?