Sport

Lo stipendio dell’ecuadoriano è troppo alto per la Serie B: il grifone proverà a cederlo in estate
45 secondi di lettura

GENOVA - Il Genoa sta iniziando a pianificare la stagione in B per tornare subito nella massima serie ma spunta il primo problema: l’Inter non riscatterà Caicedo, che a Milano come a Genova ha deluso le aspettative. L’ecuadoriano torna quindi in rossoblù ma l’ingaggio da 2,5 milioni di euro a stagione fino al 2024 è molto alto per la Serie B. Il grifone ha tutta l’estate per provare a cederlo ma l’ingaggio elevato e lo scarso rendimento di questa stagione, appena 12 presenze e un gol, sono pessimi biglietti da visita.

Al momento sull'ecuadoriano sembra ci sia l'interesse di due squadre estere: l'Elche, che milita nella Liga spagnola, e l'Adana Demispor, dove Caicedo potrebbe sostituire il probabile partente Mario Balotelli.

I sicuri addii invece sono quattro: Sirigu e Destro, entrambi nel mirino del Lecce, oltre a Marchetti e Masiello. I loro contratti scadono il 30 giugno e non verranno rinnovati.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 26 Maggio 2022

Genoa, anche la Primavera retrocede dopo il ko a Napoli per 2-0

NAPOLI - Di sicuro non è un'annata fortunata per il Genoa. Dopo la retrocessione in serie B della squadra rossoblù di Blessin, è arrivata anche quella della squadra Primavera. Per i grifoncini fatale è stata la sconfitta nel match di ritorno col Napoli per 2-0 dopo il pari a Genova per 2-2. Uno spar
Giovedì 26 Maggio 2022

Genoa, per l'attacco serve un colpo alla....Shomurodov

L'uzbeko aveva incantato l'anno scorso alla prima in Serie A, oggi vince la Conference League con la Roma