Sport

Il comunicato: "Abbiamo davanti un mare in tempesta, questa è la resa dei conti"
1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA - "Fare quadrato, siamo alla resa dei conti". Inizia così il comunicato dei Gruppi della Sud, che invitano tutti i tifosi blucerchiati a ritrovarsi domenica mattina al centro sportivo di Bogliasco per stringersi intorno alla squadra e fornire tutto il supporto possibile in vista della sfida di lunedì sera contro la Fiorentina, l'ultima della stagione fra le mura amiche.

"FARE QUADRATO! Lunedì 16 maggio h. 18.30. Siamo alla resa dei conti, dopo un’altra stagione travagliata ci troviamo all’ultimo appuntamento casalingo per poter confermare la nostra permanenza in Serie A. Sappiamo bene che l’orario della partita non è agevole per nessuno, ma lo sforzo di prendere permesso o ferie al lavoro deve essere imperativo per chi ha a cuore la Samp."

"Abbiamo davanti agli occhi un mare in tempesta, ma l’unico modo che conosciamo per uscirne più forti è TIFANDO. TIFANDO PER LA SAMPDORIA, RIEMPENDO LO STADIO, perché è necessario non solo la spinta della Gradinata, ma anche l’aiuto di tutti. Serve far esplodere qualsiasi settore! Vogliamo e dobbiamo fare un tifo infuocato! Lo stadio di Marassi deve tornare ad essere un fortino inespugnabile, un campo ostile per chiunque, soprattutto in partite delicate come queste. Cominciamo a fare la nostra parte già domenica.

"Ci troveremo a Bogliasco dalle ore 9:30, per fare quadrato intorno alla squadra, per caricarli in vista della partita"

Che la rabbia, l’apprensione e i timori di questi giorni si trasformino in cattiveria, grinta e determinazione verso un unico e imprescindibile obbiettivo. AVANTI SAMPDORIANI!"