Sport

42 secondi di lettura

C'è ancora da soffrire per la Sampdoria dopo la sconfitta dei blucerchiati a Roma con la Lazio. Un 2-0 che il tecnico Giampaolo non contesta, ma che incassa con un bilancio comunque positivo: "La Lazio è più forte e proprio per questo ho visto bene la mia squadra. Abbiamo fatto una buonissima gara, prima di subire gol abbiamo avuto un paio di occasioni per noi. Abbiamo concesso un gol su una punizione, l’altro su una palla persa in uscita da un difensore nostro".

"Ma la squadra ha tenuto, facendo la partita che doveva fare. Abbiamo cercato di fare densità, limitando i buchi. Siamo riusciti a stare in partita. Lo abbiamo fatto il più possibile, al netto della qualità di cui dispone la Lazio. C’era differenza di valori in campo". Ora la Fiorentina: "Lavoreremo per andarci a prendere la salvezza".

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 07 Maggio 2022

Sampdoria battuta 2-0 dalla Lazio: fatali due errori, ora tocca giocarsi tutto con la Fiorentina

La Sampdoria non riesce a fermare la Lazio, perde all'Olimpico per due errori individuali, che costano i gol di Patric su punizione defilata e di Luis Alberto in contropiede. Per larga parte del primo tempo i blucerchiati hanno giocato alla pari, riuscendo anche a impensierire Strakosha con Thorsby