Sport

11 incroci con la Sampdoria, 14 con il Grifone
48 secondi di lettura

GENOVA - Sarà Fabio Maresca della sezione di Napoli l'arbitro del prossimo derby della Lanterna che si terrà sabato 30 aprile allo stadio Luigi Ferraris. Per il fischietto campano si tratterà della prima direzione di un derby di Genova.

Maresca incontrerà il Genoa per la 15° volta, l'ultima delle quali in questo campionato, nella sconfitta 6 a 0 a Firenze. 11 incroci invece con la Sampdoria, l'ultima volta quest'anno nella vittoria casalinga 4 a 0 sul Sassuolo.

Quello in scena sabato alle 18 al Ferraris sarà il derby della paura vista la situazione in classifica di rossoblù e blucerchiati (Leggi qui).

Tutte le emozioni del derby della Lanterna si potranno vivere anche in diretta su Primocanale e sul sito Primocanale.it: sabato 30 aprile la trasmissione prenderà il via alle 17.00. In studio la conduzione di Graziano Cesari, con Maurizio Michieli, Giovanni Porcella, Domenico Arnuzzo, Carlo Pernat e tanti altri ospiti. Collegamenti dallo stadio e linee aperte per i vostri commenti (numero verde 800 640 771 per le telefonate, 3476766291 per i messaggi Whatsapp).