Sport

La reazione è attesa già sabato sera al Bentegodi di Verona
57 secondi di lettura

Sampdoria-Salernitana (1-2) è finita tra i fischi dei tifosi della Sampdoria, che quando il discusso arbitro Valeri ha decretato la fine della partita hanno manifestato tutto il loro disappunto, dopo avere sostenuto la squadra dall'inizio alla fine della partita.

Successivamente un gruppo di sostenitori blucerchiati ha atteso l'uscita del pullman della Samp dai Distinti, in corso De Stefanis. Al passaggio del mezzo, che si è diretto verso Staglieno per imboccare l'autostrada ed uscire al casello di Nervi, è volato qualche coro di insulto.

Quando giocatori e tecnico hanno raggiunto l'albergo di corso Europa sede del ritiro e dove vengono lasciate le auto di proprietà prima degli impegni ufficiali, è scattato un vero e proprio civile confronto tra gli ultrà e la squadra. Un faccia a faccia, anche duro. in cui i tifosi più caldi hanno ribadito di non voler certo contestare la Sampdoria in questa fase del campionato ma dalla stessa hanno preteso un impegno severo e determinato per raggiungere la salvezza.

Quagliarella e compagni, oltre all'allenatore Giampaolo, hanno promesso una reazione già dalla prossima trasferta di sabato sera alle 20,45 a Verona.

Foto di repertorio: tifosi della Sampdoria all'Ac Hotel di corso Europa a Genova.