Sport

Ora testa alla prossima partita, al Picco contro l'Inter
1 minuto e 10 secondi di lettura

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, è soddisfatto della prestazione della sua squadra contro l’Empoli, gara pareggiata 0-0: “E’ stata una partita non facile ma ben giocata – ha detto il mister a Dazn dopo la gara -l’abbiamo interpretata benissimo dall’inizio alla fine e credo che il risultato sia giusto. L’Empoli è una squadra che ha mostrato il suo valore nel corso del campionato, sapevo che sarebbe stata una partita difficile e noi siamo riusciti a fare bene”.

Per l’allenatore dei bianchi non è solo positivo avere conquistato il punto e mosso la classifica ma anche aver giocato una buona partita: “Il punto di oggi è importante in chiave salvezza ma anche la prestazione lo è: sono molto contento per la squadra. Penso alla prossima partita e non faccio calcoli sulla salvezza: dobbiamo solo prepararci al meglio per essere all’altezza di una grande squadra come l’Inter”.

Il match contro i nerazzurri, venerdì sera nel turno pre pasquale, è una sfida speciale per Thiago Motta, vincitore del triplete con i nerazzurri di Mourinho: “Per me giocare contro l’Inter è ovviamente uno stimolo speciale, dovremo lavorare bene per tutta la settimana e farci trovare preparati al massimo delle nostre possibilità. Chi vince lo scudetto? Non ne ho la più pallida idea e non ho certo il tempo di pensarci, con tutte le cose che devo fare allo Spezia non posso sprecare energie: vincerà, come sempre, la squadra più continua”.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 09 Aprile 2022

Empoli-Spezia 0-0, ottimo punto per i bianchi

Partita chiave per i bianchi nella corsa alla salvezza