Sport

Previsto il tutto esaurito contro i lagunari al Picco
1 minuto e 3 secondi di lettura

LA SPEZIA - Ultimo allenamento per lo Spezia alla vigilia della ripresa del campionato che vedrà gli aquilotti scendere in campo contro il Venezia di Zanetti. La squadra ha riabbracciato i giocatori impegnati con le varie nazionali ed ha svolto la rifinitura in vista del prossimo importantissimo match al Picco, per il quale ci si aspetta il pienone.

I biglietti venduti sono oltre 6mila ma è probabile che prima di sabato si arrivi al tutto esaurito. I tifosi bianconeri saranno fondamentali per spingere Maggiore e compagni verso un successo che sarebbe importantissimo per mantenere le distanze sulla zona rossa della classifica, considerando che i prossimi impegni saranno in trasferta contro l'Empoli, da non sottovalutare, ed in casa contro l'Inter, avversaria sempre ostica.

I 90 minuti contro i lagunari potrebbero rivelarsi importanti anche per uno dei giocatori più amati dal pubblico spezzino, Emmanuel Gyasi, che quest'anno nonostante abbia ricoperto più ruoli ha messo a segno 4 reti, eguagliando lo score raggiunto nella passata stagione. Con un'altra rete l'italo - ghanese raggiungerebbe il record personale di reti siglate in Serie A, diventando anche il secondo cannoniere della squadra dopo Daniele Verde. In conferenza stampa Thiago Motta ha spesso elogiato il suo impegno, probabile che anche sabato Big Emmanuel si riveli l'arma in più dello Spezia