Sport

Allenamento a porta aperte sabato 26 dalle ore 10.30 a Bogliasco
54 secondi di lettura

GENOVA - Un sabato da trascorrere a stretto contatto con la squadra messo a disposizione dei tifosi della Sampdoria. Domani sabato 26 marzo il centro sportivo Mugnaini di Bogliasco aprirà i propri cancelli ai supporters blucerchiati in occasione della seduta di allenamento prevista per la mattinata con inizio alle ore 10.30.

Si tratta di un piacevole ritorno all’antico, tanto caro al neo presidente Marco Lanna: i sostenitori doriani – malgrado le difficoltà logistiche legate alla ristrutturazione dello stesso centro sportivo – potranno infatti accogliere calciatori, mister e staff tecnico nel piazzale antistante l’ingresso degli spogliatoi. Un modo per rispondere al tifo blucerchiato che piano piano si sta riavvicinando all'ambiente Samp, riconciliazione dimostrata già in occasione della trasferta di Venezia e nelle ore precedenti.

In merito all’apertura, il comune di Bogliasco ha emanato un’apposita ordinanza predisponendo il divieto di circolazione temporaneo degli autoveicoli in via Marconi dalle ore 8.45 alle ore 13.00. Faranno eccezione i veicoli dei residenti, di altri autorizzati a diverso titolo e tutti i veicoli a due ruote, i quali potranno parcheggiare i propri mezzi sul piazzale del campo “3 Campanili”.