
Un piccolo gesto ma dal grande significato simbolico quello della Sampdoria che - alla vigilia della delicata sfida di domani con la Juve Stabia - ha voluto rendere omaggio alle vittime della tragedia della funivia del Monte Faito, in cui lo scorso 17 aprile morirono quattro persone. Una delegazione del club blucerchiato - con l'amministratore delegato Raffaele Fiorella, il vice allenatore Attilio Lombardo, il dirigente Gianni Invernizzi e il capitano della squadra Bartosz Bereszynski - nel tardo pomeriggio si è recato sul luogo della tragedia per posare un mazzo di fiori e ricordare le vittime.
Il dolore della comunità
La partita tra Juve Stabia e Sampdoria inizialmente era in programma lo scorso 21 aprile, a Pasquetta, ma slittò a causa della scomparsa di Papa Francesco. Nei giorni precedenti però i tifosi della Juve Stabia - con alcuni striscioni comparsi di fronte allo stadio "Menti" di Castellamare - avevano chiesto di non giocare la gara coi blucerchiati in segno di lutto per una vicenda che aveva colpito molto anche a livello nazionale. La partita si recupererà domani sera (ore 20,30) e avrà un enorme peso sulle speranze di salvezza della Sampdoria.
Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsApp, Facebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook
IL COMMENTO
Se l’ex Rinascente diventa un autosilos, a rischio i palazzi che si svuotano!
Se la cultura cambia marcia con lo stesso regista di prima