Sport

1 minuto e 7 secondi di lettura

LA SPEZIA - Mattinata di lavoro per lo Spezia in vista della sfida contro la Juventus all'Allianz Stadium. Non sarà sicuramente facile spuntarla contro una formazione che nonostante le varie assenze risulta in gran forma, visto che non subisce una sconfitta da novembre scorso.

l tecnico Motta ha parlato in conferenza stampa due giorni prima del match partendo dagli avversari: "Sono una squadra che ha avuto all’inizio un momento di difficoltà, ma la realtà è che sono fatti per vincere il campionato o restare in alto per provarci. Noi andremo come sempre lì, abbiamo fatto una buona settimana, cercheremo di fare una buona partita e vedremo alla fine quale sarà il risultato”.

Sulla squadra: "Abbiamo ancora un allenamento, penso sempre a mettere la miglior squadra contro la prossima avversaria. É una partita difficile, andremo lì a fare la nostra partita, con lo stesso spirito e idea.

Sulle condizioni di Nzola e Bourabia: "Abbiamo bisogno di tutti, possiamo nominare anche altri giocatori. Mehdi si allena con grande professionalità, sarà a disposizione per la Juventus. Poi decideremo se dall’inizio o meno. Questa settimana Nzola ha avuto un fastidio, oggi ha avuto male in campo e non si è allenato. Vedremo domani che c'è un altro allenamento, ma la cosa importante è che tutti i convocati siano al massimo per cercare di dare sempre il contributo collettivo, prima del singolo”.