Sport

Il presidente Zangrillo ci crede ancora, ma il malumore è sempre più crescente
58 secondi di lettura

GENOVA - Caleb Ekuban è l'unica nota lieta dell'ennesimo pomeriggio deludente da parte del Genoa, che contro il Venezia nonostante una determinazione notevole non ha portato a casa più di un punto, frutto del tredicesimo pareggio della stagione, il quarto consecutivo dopo quelli ottenuti contro Udinese, Roma e Salernitana. Il tecnico Blessin quindi rimane attualmente imbattuto dal quando siede sulla panchina rossoblù, un dato che non porta tuttavia conforto visto che il conto delle vittorie rimane miseramente ad uno.

Senza quel successo, arrivato contro il Cagliari alla terza giornata, per altro in rimonta, il Genoa si troverebbe addirittura ultimo in classifica a 13 punti. 13 come i segni X racimolati nel corso di questo campionato dal Grifone, davvero troppo poco per sperare nella salvezza.

Venerdì prossimo un impegno proibitivo a Marassi contro l'Inter di Inzaghi, delusa e senza vittorie da più di un mese. I tifosi prenderanno posto al Luigi Ferraris ma con un malumore sempre più intenso, nonostante il messaggio di speranza del presidente Zangrillo che dopo la partita in Veneto ha pubblicato un post in cui afferma di crederci ancora. Ma la strada si fa sempre più in salita, ed il risultato sembra già scritto.