Sport

39 secondi di lettura

GENOVA - Definito il programma di anticipi e posticipi in Serie B dalla 6a all'8a giornata. La Sampdoria - che alla ripresa del campionato sarà impegnata domenica 15 settembre a Cosenza - è attesa dal match col Sudtirol a Marassi di sabato 21 settembre (ore 15), quindi dopo il derby di Coppa Italia col Genoa (già ufficializzato mercoledì 25 settembre alle 21) sarà in campo domenica 29 settembre in trasferta a Modena (ore 15) e venerdì 4 ottobre a Marassi con la Juve Stabia (ore 20,30).

Lo Spezia - dopo la gara già calendarizzata sabato 14 settembre alle 15 a Cremona - giocherà domenica 22 settembre alle 15 con la Carrarese al Picco (una sfida molto sentita, di fatto un derby, che torna a giocarsi dopo molti anni), sabato 28 settembre a Reggio Emilia col Sassuolo alle 15 e sabato 5 ottobre in casa con la Reggiana (sempre alle 15).

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 06 Settembre 2024

Sampdoria, la voglia matta di Riccio: "Non vedo l'ora di esordire"

GENOVA - Tra i giocatori della nuova Sampdoria che stanno cercando di mettersi in evidenza in questa pausa di campionato agli occhi del neo allenatore Andrea Sottil c'è anche Alessandro Riccio. Il difensore - 22 anni, proveniente dalla Juventus Next Gen e l'anno scorso in prestito al Modena - è uno