Sport

Tre appuntamenti sportivi in tv da non perdere con Primocanale
45 secondi di lettura

LIGURIA - Domenica ad alta tensione per Sampdoria e Genoa. Primocanale è in onda dalle 14 per il finale del match tra Milan e blucerchiati che iniziano alle 12:30. Alla fine del match del Meazza primo commento con Maurizio Michieli e Stefano Rissetto, poi a seguire il pre partita di Genoa-Salernitana che vale molto per la salvezza con Giovanni Porcella, Andrea Possa e Giorgio Guerello.

Rossoblu che giocano alle 15 a Marassi alla ricerca della prima vittoria in casa della stagione. Dalle 16:45 sempre in diretta i minuti conclusivi della sfida del Ferraris con i commenti a caldo dei tifosi al microfono di Filippo Serio e con opinionisti in studio e parola ai telespettatori con telefonate e Whatsapp.

Alle 21 dagli studi di Terrazza ricca puntata di Liguria in A con il quadro completo della giornata e con le ultime notizie sul caldo posticipo Spezia-Fiorentina in programma lunedì sera con il pubblico del Picco contro l'ex tecnico Italiano.

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 12 Febbraio 2022

Blessin carica il Genoa: "Nervi calmi faremo di tutto per salvarci"

GENOVA - Il tecnico rossoblù è pronto alla sfida a dir poco importante contro la Salernitana che mette in palio tre punti fondamentali domenica alle 15. Il Genoa insegue la prima vittoria in casa. Queste le sensazioni di Alexander Blessin: "Per me il bicchiere è sempre mezzo pieno. Ho tanta voglia d
Sabato 12 Febbraio 2022

Sampdoria, Giampaolo mette il Milan nel mirino: "Giovinco? Diamogli tempo"

Il mister blucerchiato in conferenza alla vigilia della sfida contro i rossoneri a San Siro