Sport

Il mister blucerchiato in conferenza alla vigilia della sfida contro i rossoneri a San Siro
51 secondi di lettura

"E' una partita importante per entrambe le squadre, anche se abbiamo due obiettivi diversi. Sono tre punti in palio, che ci possono aiutare a raggiungere il nostro obiettivo finale" così Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria alla vigilia della sfida contro il Milan di domenica alle 12,30.

I blucerchiati sono reduci dall'importante e netta vittoria contro il Sassuolo e la sfida con i rossoneri è un banco di prova di complicato. "Loro lotteranno per lo scudetto e dopo gli ultimi risultati ha acquisito anche maggiore autostima. Tutte le partite mettono in palio tre punti, non voglio che la squadra parta già battuta. Non perdiamo prima di cominciare" ha spiegato ancora Giampaolo.

Il mister ha parlato anche dei singoli, Giovinco e Quagliarella su tutti: "Giovinco? Diamogli il tempo di maturare una buona condizione. Quagliarella? Su Fabio ci conto, si è allenato e sta meglio. Ci deve dare un valore in più. E’ scontato".

Infine Giampaolo ha parlato anche della necessità del supporto dei tifosi: "In tutte queste battaglie, se abbiamo il pubblico al nostro fianco abbiamo più chance".